verso i Campionati italiani cadetti e giovani Lecce 2019

1* tappa del tour tra le scuole .: oggi siamo stati ospiti dell ‘ IISS “CEZZI DE CASTRO- MORO , Maglie.
Tanto entusiasmo e partecipazione dei 240 alunni ((coinvolte le classi 4^del liceo e altre 9 classi del tecnico), che hanno avuto modo di assistere dal.vivo ad un assalto di spada tra i due nostri atleti Valeria Gennaccari e Giulio Montesardo.
Il presidente del comitato organizzatore, Lucio Martina, si è personalmente complimentato per la sensibilità con cui la dirigente,prof.ssa anna Maria Vernaleone, ha accolto questa importante iniziativa che permette ai suoi alunni di ampliare il loro orizzonte sull offerta formativa nel mondo dello sport .
Il Maestro TEODORICO d’ avella ha anche spiegato i principi fondamentali di questa disciplina e invitato il folto pubblico a cimentarsi in prove pratiche,coinvolgendo tutti…
Il mio personale ringraziamento al.prof.Stomeo Corrado,che ha sin da subito contattato il CLUB per organizzare l’incontro .
Centrato in pieno l obiettivo : suscitare interesse per questo meraviglioso sport,presente nel nostro territorio che a breve diventerà il palcoscenico nazionale di un campionato italiano.

1* tappa del tour

Post navigation


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *